Incontro Mamme Single per Scelta - Centro Sarai
loader

Sempre più donne decidono di diventare madri anche senza un compagno.

Secondo i recenti dati raccolti dall’Istat, la percentuale di donne italiane single che si rivolgono ai centri esteri per la procreazione assistita sfiora il 30% del totale delle pazienti.

Nonostante siano sempre di più è difficile essere mamma single per scelta.

Non è facile affrontare una condizione socialmente ancora non pienamente accettata, ci si può sentire sole e non supportate anche se si è circondati da molte persone pronte a sostenerci.

Non sempre le strutture sanitari e gli operatori che si occupano di gravidanza sono pronte a sostenere le donne che hanno fatto questa scelta, talvolta per non conoscenza e competenza, altre volte per pregiudizio. 

Centro Sarai ha organizzato degli incontri per mamme single che hanno affrontato o stanno percorrendo la strada della PMA o che semplicemente stanno iniziando ad immaginare questo percorso, per condividere la loro esperienza, le difficoltà, i disagi e le gioie di questo cammino. 

É ora di parlare di questa splendida realtà, perchè non siamo sole se abbiamo il coraggio di affrontarla insieme!

INCONTRIAMOCI E CONFRONTIAMOCI!
INCONTRO GRATUITO: Giovedì 28 Dicembre 2023 ore 15:00-17.00
oppure
Vieni in macchina? Puoi lasciarla al File:Italian traffic signs - parcheggio.svg - Wikipediaarcheggio del Supermercato Iperlaspesa
Dott.ssa Serena Di Martino

Ostetrica specializzata in Prenatal massage e baby massage, medicina tradizionale cinese, corsi di accompagnamento alla nascita e allattamento, Rivolgimento Podalico Dolce, Trattamento delle cicatrici della nascita.

Dott.ssa Stella Luongo

Psicologa clinica e perinatale è specializzata in psicoterapia gruppoanalitica. Si occupa della conduzione di gruppi di supporto e di consulenze individuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *